You are here: /

THE DEVIL AND THE ALMIGHTY BLUES: data in Italia a maggio

Riceviamo e pubblichiamo:

MartianArt Kraken Pub, in collaborazione con Sound of Liberation, vi invitano ad un evento speciale. Dalla lontana e fredda Oslo, dopo aver venduto le anime al diavolo, arriva la band stoner blues più potente in circolazione!

THE DEVIL AND THE ALMIGHTY BLUES (Norvegia): hanno colpito a fondo nei festival come Freak Valley e Desertfest Berlin e sono pronti per un breve ma intenso tour europeo che farà tappa anche in Italia, dove arrivano per la prima volta. La loro musica ricorda il blues delle origini, del delta del Mississippi, senza il quale rock e metal non esisterebbero nemmeno. Muddy Waters, Canned Heat, Hendrix, ma anche Black Sabbath e Kyuss tra le loro influenze più evidenti. La magia del blues che incontra la potenza dell'hard rock e chi li ha già visti ai festival sa bene di cosa stiamo parlando. E' con grande piacere che annunciamo la loro unica data italiana, imperdibile per tutti gli amanti del genere e non. (http://thedevilandthealmightyblues.com/ - https://www.facebook.com/thedevilandthealmightyblues)

Ad accompagnarli due ambasciatori del blues italiano distorto e aperto ad altre influenze:

ELECTRIC BALLROOM (Biella): un trio che ha già avuto l'onore di aprire ai concerti milanesi di Rival Sons e Graveyard e che ha anche già all'attivo un tour in UK. Una voce femminile e un groove che catturano già al primo ascolto. Provare per credere.(https://www.facebook.com/electricballroomband)

DEADMAN'S BLUES FUCKERS (Milano): il reverendo Diego Deadman Potron ha girato in lungo e in largo sia lo stivale che il vecchio continente, con il suo progetto solista, lasciando ovunque il segno. Da un po' di tempo ha dato vita ad un energico duo in cui il suo socio batterista picchia veramente forte. Garantisce per loro il diavolo, a proposito di anime perdute. (https://www.facebook.com/dmbfp2)

Sabato 26 maggio 2018
Dalle ore 22:00
Kraken Pub, Via privata Giampietrino 21
Ingresso: 15 euro, nessuna tessera
 

0009812537 10

Commenti

Lascia un commento

live report

Vdshow1

VISION DIVINE
Borderline Club - Pisa

Sabato 30 marzo 2024 riaccogliamo i Vision Divine in uno dei locali più storici della Toscana per la live music: il Borderline Club di Pisa. Uno concerto per festeggiare i 25 anni di 'Vision Divine', album omonimo che tra l’altro è uno di ...

Apr 4 2024

2015 Webdesigner Francesco Gnarra - Sito Web