You are here: /

THE RED COIL: contratto ed album

Sarà fuori ad ottobre 2012 il debut album dei southern/sludge THE RED COIL, energica formazione sulla scia di band quali: Black Sabbath, Black Label Society e Down. La band ha infatti appena siglato un accordo per la pubblicazione di "LAM" (questo il titolo del nuovo full lenght) con L’attivissima Buil2Kill Records, che vanta tra le proprie fila formazioni di tutto rispetto, sia Italiane che internazionali. La distribuzione italiana sarà affidata ad Audioglobe e a Century Media per gli States. Promozione e ufficio stampa saranno curati invece, come di consueto, dall'ormai super consolidata Nadir Promotion. Groovy riffs, vocals ruvide, melodie southern ed aperture desertiche: in un'unica parola... "LAM”!!

15320

Commenti

Lascia un commento

live report

Steven brown

STEVEN BROWN TRIO
Maison Rosè - Roma

All’interno del quartiere romano del Pigneto vi è un gioiellino chiamato Maison Rosè che rimanderà l’immaginario all'Italia degli anni 50; una sala concerti che è un deja-vù del passato. Qui Steven Brown, coadiuvato ...

Jun 13 2026

2015 Webdesigner Francesco Gnarra - Sito Web