You are here: /

TREVOR AND THE WOLVES: primo videoclip online

Road to Nowhere”, il primo album di “Trevor and the Wolves” - progetto solista del frontman dei Sadist - sarà fuori via Nadir Music il prossimo 2 Febbraio. A corredo dell’uscita è stato realizzato un primo videoclip, che anticipa la release, del brano “Burn at Sunrise”: https://youtu.be/-EDFHHd3QkI.

Le riprese sono state realizzate nella suggestiva cornice dei monti dell’Appenino Ligure, in un contesto naturalistico mozzafiato da sempre tanto caro a Trevor. La regia è affidata a Matteo Siri che ha sposato da subito il progetto con grande entusiasmo, mettendo a disposizione tutta la sua professionalità.

Rimanete sintonizzati, a breve saranno annunciate anche le prime date live. Il “viaggio verso il nulla” ha preso il via, manca ormai poco all’uscita!

Trevor

Commenti

Lascia un commento

live report

Glitch

CAPOVILLA + MANZAN
Glitch - Roma

L'estro da crooner di Pierpaolo Capovilla attraverso i suoi racconti magnetici, pregnanti e poetici, ci ha trasportati in un mondo fatto di contrasti con la realtà (tra i quali la storia di Francesco Mastrogiovanni, l’insegnante più alto d&rsq...

Mar 16 2024

2015 Webdesigner Francesco Gnarra - Sito Web