You are here: /

VOODOO GODS: disponibile il primo singolo "The Ritual of Thorn"

Quando un’icona del death metal come George “Corpsegrinder” Fisher, il virtuoso della chitarra Viktor Smolski, il titanico bassista Jean Baudin e il dio della chitarra Jacek Hiro si uniscono per dare vita a una band death metal, sembra di leggere la lista degli iscritti della Metal Hall of Fame. Questo è il caso dei VOODOO GODS che si possono definire un supergruppo death metal senza timore di esagerare.
 
Il secondo album in studio “The Divinity Of Blood” di questa band all-star (che ha un’importanza tale da non poter essere chiamata progetto parallelo) sarà pubblicato il 15 maggio su Reaper Entertainment.
 
Oggi la band presenta il primo singolo in digitale "The Ritual Of Thorn", disponibile su tutte le principali piattaforme di streaming.
 
https://youtu.be/g3AjILjZ_R4
 
I VOODOO GODS dichiarano: "Ecco il primo singolo tratto da '’The Divinity Of Blood'’. '’The Ritual Of Thorn'’ parla di Damien Thorn e della parusia; il suo arrivo sulla terra e la rovina dell’umanità".
 
Il disco è stato prodotto da Andy La Rocque (KING DIAMOND), che ha anche mixato e masterizzato il lavoro. Il risultato è un album di potente death/thrash metal, influenzato da pratiche vudù, rituali e forze anticristiane.
 
Il mastermind Alex Voodoo aggiunge: “Credo che ‘Divinity Of Blood’ avrà un impatto strano e ineffabile. Ci sono alleanze musicali e rituali nel nostro reame, materiale capace di scatenare entusiasmi ma anche di fare venire i brividi”.
 
Andy LaRocque commenta: “Mi sono divertito molto a lavorare con questi musicisti: grandi canzoni e persone fantastiche. Spero di poter presto collaborare di nuovo con loro!”.
 
I pre-ordini di “The Divinity Of Blood” sono attivi: www.reapermusic.de/voodoo-gods-the-divinity-of-blood

Vg

Commenti

Lascia un commento

live report

Vdshow1

VISION DIVINE
Borderline Club - Pisa

Sabato 30 marzo 2024 riaccogliamo i Vision Divine in uno dei locali più storici della Toscana per la live music: il Borderline Club di Pisa. Uno concerto per festeggiare i 25 anni di 'Vision Divine', album omonimo che tra l’altro è uno di ...

Apr 4 2024

2015 Webdesigner Francesco Gnarra - Sito Web