You are here: /

VUUR: il video del nuovo singolo "Freedom - Rio"

a nuova band di Anneke van Giersbergen, VUUR, è in procinto di pubblicare l'album di debutto, ‘In This Moment We Are Free - Cities’, previsto in arrivo il 20 ottobre 2017 su InsideOut. Per anticipare questa uscita la band è lieta di presentare il nuovo singolo 'Freedom - Rio', una canzone scritta dalla stessa Anneke assieme a Mark Holcomb dei Periphery e lo stesso produttore dei VUUR Joost van den Broek.

"Freedom – Rio" è disponibile su tutte le piattaforme di streaming. Inoltre il nuovo singolo è disponibile come instant grat su iTunes e Amazon assieme ai precedenti singoli ‘Days Go By – London’ e ‘My Champion – Berlin’.
 
'In This Moment We Are Free - Cities' sarà disponibile in special edition CD digipak2LP + CD (con incisione sul lato D) e in digitale. Disponibile il pre-order
 
Disponibile anche il video di "My Champion – Berlin", il singolo "Days Go By – London" e un album preview, con un assaggio di tutte le canzoni.
 
Unica data italiana di supporto agli EPICA all'Estragon di Bologna il 1 dicembre 2017.

Vuur   in this moment we are free   cities  1

Commenti

Lascia un commento

live report

Vdshow1

VISION DIVINE
Borderline Club - Pisa

Sabato 30 marzo 2024 riaccogliamo i Vision Divine in uno dei locali più storici della Toscana per la live music: il Borderline Club di Pisa. Uno concerto per festeggiare i 25 anni di 'Vision Divine', album omonimo che tra l’altro è uno di ...

Apr 4 2024

2015 Webdesigner Francesco Gnarra - Sito Web