You are here: /

WITCHE'S BREW: è uscito il nuovo album 'Chronicles Of Electric Sorcery'

Riceviamo e pubblichiamo:

'Chronicles Of Electric Sorcery' è il nuovo album dei WITCHE'S BREW uscito venerdì 30 settembre 2022 per Universal Music Italia.

Dopo un silenzio durato ben sette anni dal fortunato “Against The Grain” (2015) che ha visto i WITCHE'S BREW calcare i migliori palchi d'Italia e d'Europa, la band comasca torna con “Chronicles of Electric Sorcery” (2022): un riuscito mix fra classici riffs hard rock e melodia.

I WITCHE'S BREW nascono nel 2007 fra Milano e Como. Nel 2008 registrano il loro primo EP live dal titolo “Pentatonicspeedfreaks” durante il loro tour in Austria.

Il primo album “White Trash Sideshow” esce nel 2010 sotto l'iconica etichetta indipendente Black Widow Records.

L'anno successivo omaggiano la storica band di Birmingham con la partecipazione all'album “Return to the Sabbath” - tributo ai Black Sabbath.

Nel 2012 pubblicano il loro secondo album in studio “Supersonic Speedfreaks” che vede la partecipazione di due leggende della musica rock: Nik Turner (Hawkwind) e Frederick Martin Grice (Delirium).

Il terzo album “Against The Grain” (2015) è sempre edito da Black Widow Records. Proprio in questo periodo la band prende parte a numerosi festival soprattuto in buona parte d'Europa.

Dopo aver firmato per Universal Music Italia e dopo una lunga produzione il 30 settembre 2022 è uscito il quarto album della band “Chronicles of Electric Sorcery”, distribuito attraverso le migliori piattaforme digitali.

TRACKLIST

  1. Find a way
  2. Redneck Saloon
  3. Shot of rum
  4. Devil's Whorehouse
  5. Contagious
  6. Ti Bon Ange
  7. Take you there
  8. Good spot
  9. See you next time
  10. Out of control

BAND

Mirko Witche Bosco: chitarre
Mark Blacks: voce
Demis Perry Whites: basso e cori
Frankie Brando: batteria

CREDITS

Registrato presso Studio Frequenze Monza e mixato da Matteo Agosti

Prodotto da Pietro Foresti

 

LINKS

Website

Facebook

Instagram

Youtube

Wb 01

Commenti

Lascia un commento

live report

Glitch

CAPOVILLA + MANZAN
Glitch - Roma

L'estro da crooner di Pierpaolo Capovilla attraverso i suoi racconti magnetici, pregnanti e poetici, ci ha trasportati in un mondo fatto di contrasti con la realtà (tra i quali la storia di Francesco Mastrogiovanni, l’insegnante più alto d&rsq...

Mar 16 2024

2015 Webdesigner Francesco Gnarra - Sito Web