You are here: /

WITHIN TEMPTATION: svelano il video a tema Halloween

Giusto in tempo per Halloween i Within Temptation, dopo aver pubblicato la scorsa settimana il loro nuovo album in studio Bleed Out, hanno realizzato un video provocatorio, zombie-vampiro-gore-fest-splatter-horror per il loro ultimo singolo "Ritual".

Guardalo qui: https://youtu.be/ZuceMzApT8w?si=K0cDrYQvdKFP-eF8

 Brutale e brillantemente comico, richiamando il lavoro del leggendario animatore Ralph Bakshi e della scuola di animazione Rotoscope, il video di "Ritual" mette in discussione il comportamento dei predatori sessuali maschi sul posto di lavoro, in strada, nei campi sportivi e altro ancora. E se le donne si comportassero con la stessa aggressività degli uomini che cercano di approfittarsi di loro, e se reagissero per ottenere una terribile vendetta?
 
La cantante Sharon den Adel dice: "‘Ritual’ è una canzone sessuale, che parla di seduzione e di una donna che prende il potere in un mondo dominato dagli uomini. È stata ispirata dalla visione del film di Tarantino 'From Dusk Til Dawn' ed è un momento di leggerezza nel nostro album, che si concentra principalmente sulle questioni politiche e repressive del mondo. Abbiamo sempre voluto fare un video in stile horror per Halloween e questa canzone ci ha dato l'occasione perfetta per farlo, utilizzando la tecnologia AI per creare qualcosa di veramente impressionante. Ma affronta anche alcune delle recenti notizie di uomini che si comportano male e immagina cosa accadrebbe se una donna cazzuta reagisse nel modo più terribile. Preparatevi quindi a sangue, violenza, zanne e umorismo. Buon Halloween a tutti voi!".
 
L'album Bleed Out è stato pubblicato in tutto il mondo venerdì scorso, mettendo in luce come i Within Temptation siano all'avanguardia del metal contemporaneo e senza paura di prendere una posizione sociale e politica su molte delle questioni del mondo di oggi. Tanto epici quanto schietti, i Within Temptation mostrano con forza e coraggio le loro convinzioni morali e il loro approccio impavido alla musica.
 
La band ha appena annunciato un enorme tour nelle arene d'Europa per l'autunno 2024. Il tour inizierà nell'ottobre 2024 con concerti in luoghi leggendari come la Wembley Arena di Londra (Regno Unito), la Lotto Arena di Anversa (BE), lo Ziggo Dome di Amsterdam (NL) e l'Adidas Arena di Parigi (FR).
 
Unica data italiana:
Domenica 1° dicembre 2024 Alcatraz – Milano

Wt

Commenti

Lascia un commento

live report

Vdshow1

VISION DIVINE
Borderline Club - Pisa

Sabato 30 marzo 2024 riaccogliamo i Vision Divine in uno dei locali più storici della Toscana per la live music: il Borderline Club di Pisa. Uno concerto per festeggiare i 25 anni di 'Vision Divine', album omonimo che tra l’altro è uno di ...

Apr 4 2024

2015 Webdesigner Francesco Gnarra - Sito Web