You are here: /

ORBIT CULTURE: firmano con Century Media Records

Century Media Records è orgogliosa di annunciare la firma degli svedesi ORBIT CULTURE! Proveniente dalla piccola città di Eksjö in Svezia (situata tra le venerate capitali del metal scandinavo Göteborg e Stoccolma), il quartetto formato dal chitarrista e cantante Niklas Karlsson, dal chitarrista Richard Hansson, dal bassista Fredrik Lennartsson e dal batterista Christopher Wallerstedt è cresciuto guadagnandosi fama a livello mondiale, con il proprio unico mix di thrash, death metal e industrial. La musica densamente stratificata della band richiama gruppi leggendari come Metallica, Gojira e Static-X.
 
Il commento della band:
"Century Media è la casa di alcune delle più grandi metal band odierne e non potremmo essere più felici di far parte del loro roster. Non vediamo l'ora di farvi sentire nuova musica e di lavorare a stretto contatto con questo fantastico team!"

Il commendo del label manager dell'etichetta Philipp Schulte:
"Guardare l'ascesa di ORBIT CULTURE e diventare una delle più grandi nuove metal band in circolazione e ora lavorare con loro è decisamente stimolante. Sono personalmente personalmente stato un fan sin dall'inizio. Fanno parte sia del metal che del futuro di Century Media."
 
Gli ORBIT CULTURE saranno in Italia per un'unica data il 19 marzo 2024 presso Santeria di Milano.

Orbit

Commenti

Lascia un commento

live report

Vdshow1

VISION DIVINE
Borderline Club - Pisa

Sabato 30 marzo 2024 riaccogliamo i Vision Divine in uno dei locali più storici della Toscana per la live music: il Borderline Club di Pisa. Uno concerto per festeggiare i 25 anni di 'Vision Divine', album omonimo che tra l’altro è uno di ...

Apr 4 2024

2015 Webdesigner Francesco Gnarra - Sito Web