You are here: /

ACCIAIO ITALIANO FESTIVAL: ecco la settima edizione

Ritorna l'appuntamento annuale con Acciaio Italiano Festival, dedicato alle migliori bands Hard ed Heavy underground Italiane e giunto all' importante traguardo della settima edizione! Jolly Roger Records in collaborazione con Classix Metal, Loud and Proud, Rock Hard e Fire Magazine presenta Acciaio Italiano Festival 7 che avra' luogo Sabato 20 Maggio presso il prestigioso Estragon di Bologna. Sara' presente un vero e proprio Metal Market con stands di Lp, Cd, memorabilia ed il merchandise delle bands partecipanti.

Questa la bill:
VANEXA
FIL DI FERRO
UNREAL TERROR
WITCHWOOD
NATIONAL SUICIDE
GAME OVER
ARCANA 13
SILVERBONES
Apertura porte ore : 16:00
Inizio concerti ore : 16:30 - Fine concerti ore: 0:00
INGRESSO : 13,00 € (senza l'obbligo di effettuare alcuna tessera - sara' possibile uscire e rientrare liberamente).

Un caloroso e sincero ringraziamento ad Andrea Franceschi, bassista e grafico dei Silverbones che ha realizzato la locandina. Grazie mille a chiunque voglia condividere, diffondere e supportare l'evento, a chi ci ha sempre seguito e a chi sara' presente per la prima volta, sara' una festa! Ci vediamo sabato 20 Maggio!

Unnamed 3

Commenti

Lascia un commento

live report

Vdshow1

VISION DIVINE
Borderline Club - Pisa

Sabato 30 marzo 2024 riaccogliamo i Vision Divine in uno dei locali più storici della Toscana per la live music: il Borderline Club di Pisa. Uno concerto per festeggiare i 25 anni di 'Vision Divine', album omonimo che tra l’altro è uno di ...

Apr 4 2024

2015 Webdesigner Francesco Gnarra - Sito Web