You are here: /

AMARANTHE: nuovo album

Gli Amaranthe sono pronti a tornare con il seguito di ‘Massive Addictive’, album del 2014. Il nuovo e quarto disco della band si intitolerà ‘Maximalism’ e sarà pubblicato su Spinefarm Records il 21 ottobre 2016. Il disco è stato prodotto ancora una volta da Jacob Hansen (Volbeat, Epica, Delain) e masterizzato da Svante Forsback (Rammstein, Apocalyptica, Dragonforce), e sarà formato da 12 tracce inedite.

Di seguito il commento del chitarrista Olof Morck:

"'Maximalism’ è il nostro manifesto! Siamo molto entusiasti del nuovo materiale, probabilmente il lavoro più vario che abbiamo mai realizzato a livello compositivo”
 
Disponibile la tracklist dell’album:
01. Maximize
02. Boomerang
03. That Song
04. 21
05. On The Rocks
06. Limitless
07. Fury
08. Faster
09. Break Down And Cry
10. Supersonic
11. Fireball
12. Endlessly

A supporto di ‘Maximalism’, gli Amaranthe intraprenderanno un tour da headliner in ottobre e novembre assieme a Sonic Syndicate e Smash Into Pieces e la band suonerà in Italia il 17 novembre al Live Music Club di Trezzo sull’Adda.

Amaranthe

Commenti

Lascia un commento

live report

Vdshow1

VISION DIVINE
Borderline Club - Pisa

Sabato 30 marzo 2024 riaccogliamo i Vision Divine in uno dei locali più storici della Toscana per la live music: il Borderline Club di Pisa. Uno concerto per festeggiare i 25 anni di 'Vision Divine', album omonimo che tra l’altro è uno di ...

Apr 4 2024

2015 Webdesigner Francesco Gnarra - Sito Web