You are here: /

COLUMBUS: video brano acustivo

La band di Brisbane Columbus pubblicherà domani l' album d'esordio dal titolo 'Spring Forever' via UNFD. Per ingannare l'attesa, hanno reso disponibile il video per il nuovo brano intitolato “Nervous Wreck”.

“Nervous Wreck è la canzone più sincera dell'album, il cui tema è la storia di qualcuno dal cuore spezzato, perso e insicuro che si domanda continuamente perchè, nonostante tutto il dolore che prova, non riesce mai ad andare avanti". – Alex Moses

I Columbus si formano tra i banchi di scuola, quando Moses inizia a frequentare la casa dei genitori del batterista, improvvisando con lui cover punk rock prima di tornare a casa dopo le lezioni. I due hanno conosciuto il bassista e seconda voce Ben Paynter nella banda jazz della scuola di cui tutti e tre facevano parte. I tre hanno realizzato il primo EP "Sad Songs And Sing-Alongs" nel 2013, seguito da "Home Remedy" due anni dopo. 
 
"Spring Forever ", di impostazione power-punk classica, è meraviglioso nella sua semplicità, con melodie dalle sfumature nascoste e oscure. Prodotto da Jay Maas (Title Fight, State Champs, Polar Bear Club), l'album può trovare un filo conduttore nel concetto di saggezza maturata nel tempo attraverso ogni scontro di idee con cui ci misuriamo dentro la nostra testa.

"Spring Forever" sarà disponibile dal 26 agosto via UNFD. Pre-order via UNFD e iTunes.
 

Columbus

Commenti

Lascia un commento

live report

Vdshow1

VISION DIVINE
Borderline Club - Pisa

Sabato 30 marzo 2024 riaccogliamo i Vision Divine in uno dei locali più storici della Toscana per la live music: il Borderline Club di Pisa. Uno concerto per festeggiare i 25 anni di 'Vision Divine', album omonimo che tra l’altro è uno di ...

Apr 4 2024

2015 Webdesigner Francesco Gnarra - Sito Web