You are here: /

CAMUNIA SONORA: nuovo festival a luglio 2021 in Val Camonica

E' stata annunciata la prima edizione di un nuovo festival metal, che si terrà in Val Camonica, nel Bresciano. Il festival si chiamerà Camunia Sonora, ed è previsto nei giorni 23-24-25 luglio 2021, nella location del Wakynian Ranch di Losine (BS). L'organizzazione ha rilasciato una comunicazione di presentazione, dove spiega le condizioni per l'effettiva realizzazione del festival.

“Da una collaborazione tra diverse realtà locali nasce Camunia Sonora, un progetto che si pone come obiettivo l’incontro di musica, arte, cultura, turismo e tradizione della Valle Camonica (Bs), una 3 giorni dove, oltre alla musica, sarà possibile visitare i magnifici siti storici e archeologici che si trovano in Valle Camonica, primo fra tutto il Parco Nazionale delle Incisioni Rupestri riconosciuto nel 1979 dall’Unesco, primo sito archeologico d’Italia, come patrimonio dell’umanità. L’evento si terrà presso il Wakynian Ranch di Losine, una vasta area posta ai piedi del massiccio montuoso della Concarena, nei giorni 23-24-25 Luglio 2021; molto importante, l’evento è da ritenersi confermato nel momento in cui verrà confermata la possibilità di avere almeno 1.000 spettatori. Per il momento non verranno messi in vendita biglietti e non verrà comunicato il relativo costo, non ritenendo corretto vendere in questo momento un biglietto senza sapere la reale capienza e la tipologia di biglietto che dovrà essere utilizzato, lo stesso dicasi per il campeggio all’interno del Ranch, se le prossime normative consentiranno o meno la possibilità di utilizzarlo e in che modo”.

"Per tutte le (...) informazioni riguardanti biglietti, campeggio ecc.ecc. vi rimandiamo sicuramente al prossimo anno, quando vi saranno più certezze riguardo le normative che dovranno essere rispettate per poter partecipare ad una manifestazione all’aperto. L’unica informazione che possiamo dare ora è che l’evento si riterrà confermato nel momento in cui verrà ufficializzata la possibilità di avere almeno 1.000 spettatori, indipendentemente dalle modalità di partecipazione."

E' stata delineata la line-up definitiva del festival, che vedrà la presenza di importanti band del metal estremo italiano ed internazionale.

CAMUNIA SONORA
23-24-25 luglio 2021 - Wakynian Ranch, Losine (BS), con:
ARCTURUS
SAOR
MÅNEGARM
DARK QUARTERER
THE GREAT OLD ONES
IN THW WOODS...
ESOTERIC
EREB ALTOR
FEN
ISOLE
FUATH
NERO DI MARTE
SHORES OF NULL
TETHRA
(ECHO)

132048790 204401844598947 8898530613985994362 o

Commenti

Lascia un commento

live report

Glitch

CAPOVILLA + MANZAN
Glitch - Roma

L'estro da crooner di Pierpaolo Capovilla attraverso i suoi racconti magnetici, pregnanti e poetici, ci ha trasportati in un mondo fatto di contrasti con la realtà (tra i quali la storia di Francesco Mastrogiovanni, l’insegnante più alto d&rsq...

Mar 16 2024

2015 Webdesigner Francesco Gnarra - Sito Web