You are here: /

CELTIC FROST: boxset celebrativo

BMG è lieta di annunciare 'Danse Macabre', il nuovo boxset celebrativo dei primi anni di carriera dei Celtic Frost! Questa nuova collezione contiene tutte le registrazioni del periodo 1984-1987 della leggendaria band svizzera e sarà disponibile in Europa e Regno Unito dal 28 ottobre 2022 (in USA e Canada dal 25 novembre). Guarda il video restaurato di "Circle Of The Tyrants" a questo link: https://youtu.be/E9UMIQmlLxw
"Danse Macabre" è già disponibile per il preorder: https://celticfrost.lnk.to/dansemacabrePR 

Nel corso di poco più di tre anni, tra il 1984 e il 1987, i Celtic Frost si sono affermati come una delle band più importanti nella musica estrema e sperimentale di quell'epoca. "Danse Macabre" raccoglie le registrazioni della band di quegli anni, catturando la loro incredibile ambizione e il proprio zelo creativo.

Sulla carta, la storia dei primi anni del Celtic Frost è tanto improbabile quanto straordinaria: un racconto di come degli adolescenti della Svizzera rurale, allo stesso tempo audaci ambiziosi e ferocemente intransigenti, abbiano portato l'heavy metal in un territorio nuovo, emozionante e indiscutibilmente estremo. Che lo abbiano fatto ogni volta superando numerose avversità rende questa storia ancora più incredibile.

"Danse Macabre" cattura l'ambizione e l'evoluzione del Celtic Frost dal 1984 al 1987. Oltre agli album "Morbid Tales", "To Mega Therion" e "Into The Pandemonium", il cofanetto in vinile color marmo include anche "Emperor’s Return", "Tragic Serenades" e "I Won’t Dance" EP insieme alla compilation "The Collectors Celtic Frost", il 7" di "Visual Aggression" e una cassetta di prove registrate al Grave Hill Bunker. Il cofanetto include inoltre un libro di 40 pagine con foto inedite e nuove interviste a Tom Gabriel Warrior e Reed St Mark. La penna USB sagomata contiene l'audio MP3 di tutti gli album, incluse le tracce bonus, una toppa, un poster a due facce e una spilla smaltata del fan club Necromaniac Union completano il set.

THE LP BOX SET INCLUDES
Morbid Tales
(1LP red & black galaxy vinyl)
To Mega Therion
(1LP gatefold Silver & black swirl vinyl)
Into The Pandemonium
(1LP gatefold on orange and beige galaxy vinyl)
Emperor’s Return
(Back on vinyl for the first time in 37 years. Green & black galaxy)
Tragic Serenades
(12” EP on pink and black swirl vinyl)
I Won’t Dance
(12” EP, back on vinyl for the first time in 35 years. White & black swirl vinyl)
The Collector’s Celtic Frost
(12” single, back on vinyl for the first time in 35 years. Marble vinyl with silk screen print on Side B)
Visual Aggression
(7” single with new artwork and on grey vinyl)
Grave Hill Bunker Rehearsals
(Four track rehearsal demo cassette from 1984)
12” x 12” 40 page book of brand new interviews with founding member Tom G Warrior and drummer Reed St Mark. Contains rare and previously unseen photos from the era. 
‘Heptagram’ figurine USB drive containing MP3 audio of all the albums, including bonus tracks. 
Two sided, A2 poster. 
‘Necromaniac Union’ fan club enamel badge.
‘Danse Macabre’ sew on woven patch.

THE CD BOX SET INCLUDES
Morbid Tales
(Full album, remastered)
To Mega Therion
(Full album plus Tragic Serenades bonus tracks, remastered)
Into The Pandemonium
(Full album plus I Won’t Dance bonus tracks, remastered)
Emperor’s Return
(Full EP plus bonus tracks, remastered)
Grave Hill Bunker Rehearsals
(1984 rehearsal tracks)
40 page book of brand new interviews with founding member Tom G Warrior and drummer Reed St Mark. Contains rare and unseen photos from the era.  
Two sided poster. 
‘Necromaniac Union’ fan club enamel badge.
‘Danse Macabre’ sew on woven patch.

Un'edizione limitata a 1000 copie della variante in vinile Glow In The Dark del cofanetto dell'LP sarà disponibile online tramite EMP e Nuclear Blast.

Celtic fr

Commenti

Lascia un commento

live report

Glitch

CAPOVILLA + MANZAN
Glitch - Roma

L'estro da crooner di Pierpaolo Capovilla attraverso i suoi racconti magnetici, pregnanti e poetici, ci ha trasportati in un mondo fatto di contrasti con la realtà (tra i quali la storia di Francesco Mastrogiovanni, l’insegnante più alto d&rsq...

Mar 16 2024

2015 Webdesigner Francesco Gnarra - Sito Web