You are here: /

CENTO SCIMMIE: firmano per Overdub Recordings

Overdub Recordings è lieta di annunciare l'ingresso dei Cento Scimmie nel roster della label. Il combo padovano propone un stile molto particolare sospeso tra il post metal e l'alternative rock, che sovente si dirige in territori più sperimentali e dilatati strizzando l'occhio alla psichedelia e al post rock. Groove ipnotici e robusti riff di chitarra sono gli elementi che caratterizzano il loro sound, il tutto accompagnato da liriche in italiano scure e dal sapore visionario.

Di seguito un breve statement della band:

"Niente bio piene di informazioni inutili, niente foto in pose da rockstar navigate. Sta per uscire "FRAGILE": quello che conta è che è stato co-prodotto da Cento Scimmie e Max Trisotto, registrato al True Colors Studio di Padova. Conterrà otto tracce ed anticiperà i nuovi potentissimi live show che inizieranno a fine 2017."

La data di rilascio dell'album, distribuito in tutta Europa da Code7/Plastic Head, sarà annunciata ad inizio autunno.

Restyling logo

Commenti

Lascia un commento

live report

Vdshow1

VISION DIVINE
Borderline Club - Pisa

Sabato 30 marzo 2024 riaccogliamo i Vision Divine in uno dei locali più storici della Toscana per la live music: il Borderline Club di Pisa. Uno concerto per festeggiare i 25 anni di 'Vision Divine', album omonimo che tra l’altro è uno di ...

Apr 4 2024

2015 Webdesigner Francesco Gnarra - Sito Web