You are here: /

CONQUER DIVIDE: album a settembre

I Conquer Divide conducono l'hard rock verso il trionfo e alla vittoria. Le cinque donne della band (che provengono da Stati Uniti, Regno Unito e Canada) combattono demoni personali e ostacoli esterni con canzoni enormi, impegnate, immediatamente memorabili, adatte in particolare per tutti coloro che lottano. La loro miscela di arena rock e feroce metalcore incarna il suono della perseveranza.

La cantante Kiarely Taylor, la bassista/cantante Janel Duarte, la chitarrista Isabel Johnson, la batterista Samantha Landa e la chitarrista Kristen Sturgis sono al massimo della forma, pronte ad affrontare il mondo di nuovo.

'Slow Burn', il nuovo album in uscita a settembre per Mascot Label Group, parla di vulnerabilità, frustrazione e speranza. Ogni canzone evoca nuovi livelli di catarsi. Ci sono linea melodiche accattivanti in tutte le canzoni, ed affrontano disordini sociali ("system_failure") e distruzione ambientale ("welcome2paradise"), con riferimenti biblici ("N E W H E A V E N") e rivelazioni intensamente personali di abusi ("The Invisible", "Playing w / Fuoco").

"La nostra più grande speranza per questo disco è che le persone sappiano che non sono sole riguardo a questi sentimenti, ed è tempo per tutti noi di risollevarci e farci valere". - Kristen Sturgis.

Cd

Commenti

Lascia un commento

live report

Glitch

CAPOVILLA + MANZAN
Glitch - Roma

L'estro da crooner di Pierpaolo Capovilla attraverso i suoi racconti magnetici, pregnanti e poetici, ci ha trasportati in un mondo fatto di contrasti con la realtà (tra i quali la storia di Francesco Mastrogiovanni, l’insegnante più alto d&rsq...

Mar 16 2024

2015 Webdesigner Francesco Gnarra - Sito Web