You are here: /

CRONACHE MARZIANE 2018: nuove aggiunte e programma completo

In aggiornamento alla news riguardante la data italiana di THE DEVIL AND THE ALMIGHTY BLUES, riceviamo e pubblichiamo la seguente:

Se anche tu non puoi stare senza i suoni desertici della scena stoner rock underground... benvenuto, sei nel posto giusto. Blues, psichedelie distorte e muri di casse e fuzz, il regno dei "Sons of Kyuss" Benvenuti alla prima edizione di un nuovo appuntamento spaziale per cultori del genere e non. Tra riff di scuola Black Sabbath, atmosfere psicotrope e desertiche, in volo tra tempeste di sabbie acide:

CRONACHE MARZIANE 2018, con: 

THE DEVIL AND THE ALMIGHTY BLUES (Norvegia, prima volta in Italia e unica data italiana!): la loro musica ricorda il blues delle origini, del delta del Mississippi, senza il quale rock e metal non esisterebbero nemmeno. La magia del blues che incontra la potenza dell'hard rock (https://www.facebook.com/thedevilandthealmightyblues)

ZIPPO (Pescara): tra i pionieri della scena heavy psych italiana, in attività dal 2004, si sono sempre distinti per il loro suono difficilmente etichettabile e influenzato da elementi prog, post metal, doom, sludge (https://www.facebook.com/zippomusic/)

MY HOME ON TREES (Milano): tra stoner e doom metal, pesanti bordate di fuzz e acuti femminili (www.facebook.com/myhomeontrees/)

ELECTRIC BALLROOM (Biella): una voce femminile e un groove che affascinano sia appassionati di desert rock sia cultori di blues (https://www.facebook.com/electricballroomband)

DEAD MAN BLUES FUCKERS (Milano): garantisce per loro il diavolo, a proposito di blues e anime vendute (https://www.facebook.com/dmbfp2)

Inizio concerti: ore 21:00
Ingresso: 15€, senza nessuna tessera
Possibilià di cenare al locale, Kraken Pub è anche ristorante, raggiungibile con mezzi pubblici, in Via Privata Giampietrino 21, Milano
 
 

0009812537 10

Commenti

Lascia un commento

live report

Vdshow1

VISION DIVINE
Borderline Club - Pisa

Sabato 30 marzo 2024 riaccogliamo i Vision Divine in uno dei locali più storici della Toscana per la live music: il Borderline Club di Pisa. Uno concerto per festeggiare i 25 anni di 'Vision Divine', album omonimo che tra l’altro è uno di ...

Apr 4 2024

2015 Webdesigner Francesco Gnarra - Sito Web