You are here: /

CULT OF AURORA: il playthorugh di "White Light"

A quasi un anno dalla pubblicazione del primo singolo "White Light", l'alternative metal band Cult Of Aurora ha pubblicato oggi la versione guitar playthtrough del brano. 

"White Light" è stato il primo passo artistico della band e proprio per questo qualcosa di molto sentito, come spiegato dal frontman Luca Lee Josh: "Questa canzone si basa su un avvenimento realmente accaduto nella mia vita, dove ho scritto un emozione, un'esperienza personale di intenso amore e odio verso una persona che è entrata a far parte della mia vita, non per mia scelta. Allo stesso tempo la canzone si focalizza sulle reazioni di persone a me molto vicine, creando e accettando un cambiamento in loro e in me stesso". 

Le novità non finiscono però qui: i Cult Of Aurora hanno infatti annunciato un contest dove è possibile vincere una t-shirt della band personalizzata con il proprio nome. Partecipare è molto semplice, basta infatti condividere il playthrough video sul proprio profilo Facebook e mettere "mi piace" alla pagina Facebook della band.

Coa

Commenti

Lascia un commento

live report

Vdshow1

VISION DIVINE
Borderline Club - Pisa

Sabato 30 marzo 2024 riaccogliamo i Vision Divine in uno dei locali più storici della Toscana per la live music: il Borderline Club di Pisa. Uno concerto per festeggiare i 25 anni di 'Vision Divine', album omonimo che tra l’altro è uno di ...

Apr 4 2024

2015 Webdesigner Francesco Gnarra - Sito Web