You are here: /

FAITHSEDGE: il video di "Back From This"

I Faithsedge hanno pubblicato il video di ‘Back From This’, il secondo singolo tratto dal nuovo album ‘Bleed For Passion’.

Guarda il video qui: https://youtu.be/yMayNkHktKs

Prodotto, mixato e masterizzato dall'ex chitarrista dei Dokken, Alex De Rosso, ‘Bleed For Passion’ riporta l'ascoltatore ai tempi delle potenti chitarre e delle memorabili linee melodiche degli anni '80 e dei primi anni '90, mantenendo comunque un approccio moderno e personale. La band è formata dal cantante e chitarrista Giancarlo Floridia, dallo stesso Alex De Rosso e dal batterista di Mr. Big e Ace Frehley, Matt Starr, con la recente aggiunta dell’ex’bassista degli Stryper, Timothy Gaines.

La suggestiva copertina è opera di Federico Mondelli (Frozen Crown/Be The Wolf). L’album è disponibile su Scarlet Records (e Spiritual Beast in Giappone).

Faith 2019

Commenti

Lascia un commento

live report

Glitch

CAPOVILLA + MANZAN
Glitch - Roma

L'estro da crooner di Pierpaolo Capovilla attraverso i suoi racconti magnetici, pregnanti e poetici, ci ha trasportati in un mondo fatto di contrasti con la realtà (tra i quali la storia di Francesco Mastrogiovanni, l’insegnante più alto d&rsq...

Mar 16 2024

2015 Webdesigner Francesco Gnarra - Sito Web