You are here: /

FOUR YEAR STRONG: il video di "Men Are From Mars"

Il rivoluzionario album "Rise Or Die Trying" dei Four Year Strong sta festeggiando i dieci anni dalla sua uscita e per celebrarlo la band sarà in tour nel corso dell'anno suonandolo per intero, inclusi pezzi rari e hit famose, in concerti intimi in tutto il continente.

Oggi, la band ha sorpreso i fan con un nuovo video per la canzone "Men Are From Mars" dall'album Rise or Die Trying. Guardalo ora qui. "Mentre si avvicinava il decennale di Rise or Die Trying, abbiamo deciso di fare un video di una sua canzone, e non è stato affatto semplice. Abbiamo quindi chiamato il nostro amico Marlon Brandope - regista del video di "Who Cares?" - per aiutarci. Ci piace molto e speriamo piaccia anche a voi!" dice il cantante Alan Day.

Il tour per il decennale di Rise or Die Trying tornerà in Europa per una seconda parte a giugno, con band come Good Charlotte, Simple Plan, Woes, Trash Boat & Rainfall in apertura a seconda della data.

TOUR DATES:
June 12- LKA Long Horn Stuttgart, DE *
June 13 - Budapest Park Budapest, HU >
June 14 - Hydrozagadka Warsaw, PL
June 15 - Alchemia Krakow, PL
June 16 - Nova Rock Festival &
June 17 - Dynamo Zurich, CH 
June 18 - Legend Club Milan, IT
June 20 - Tower Bremen, DE $
June 21 - Circus Maximus Koblenz, DE $
June 22 - Kleine Freiheit Osnabruck, DE $
June 23 - With Full Force Festival & 
June 24 - Jera On Air Festival &


§ - w/ Woes & Rainfall
& Festival (No RODT)
* w/ Good Charlotte
> w/ Simple Plan
$ w/ Trash Boat

Fys2

Commenti

Lascia un commento

live report

Vdshow1

VISION DIVINE
Borderline Club - Pisa

Sabato 30 marzo 2024 riaccogliamo i Vision Divine in uno dei locali più storici della Toscana per la live music: il Borderline Club di Pisa. Uno concerto per festeggiare i 25 anni di 'Vision Divine', album omonimo che tra l’altro è uno di ...

Apr 4 2024

2015 Webdesigner Francesco Gnarra - Sito Web