You are here: /

OCEAN GROVE: ascolta il nuovo singolo

Gli Ocean Grove hanno appena pubblicato il loro nuovo singolo "Thunderdome [Feat. Running Touch]", la terza traccia del loro album di debutto The Rhapsody Tapes, in collaborazione con l'artista di musica elettronica Running Touch.

"Thunderdome: la traccia numero 3 di The Rhapsody Tapes è un passo in una nuova direzione per gli Ocean Grove, grazie alla collaborazione con Running Touch come guest vocals" dice il bassista Dale Tanner "La canzone è nata molto prima rispetto ad altre canzoni dell'album e il suo sound ha aiutato a formarne diverse altre. Abbiamo voluto sperimentare con suoni e generi diversi su The Rhapsody Tapes, e questo pezzo è un buon esempio di ciò che ne è uscito".

Scritto, registrato e prodotto interamente dalla band nella stanza del batterista e produttore Sam Bassal (ai tempi aveva solo diciannove anni), al momento della pubblicazione The Rhapsody Tapes ha debuttato come quinto nella classifica ARIA ed è stato accolto molto bene grazie alla sua sperimentazione e la creazione di un sound unico che Kerrang! ha chiamato "un debutto intrigante e anticonformista", mentre Hysteria Magazine gli ha dato una valutazione di 5 stelle, chiamandolo "una delle perle della musica australiana". Rock Sound ha rivelato ai propri lettori "non avete ancora sentito nulla del genere" e gli ascoltatori di triple j l'hanno visto guadagnarsi la posizione di Album della Settimana al momento della pubblicazione.

Og

Commenti

Lascia un commento

live report

Antimatter

ANTIMATTER
Blueshouse - Milano

La comodità,  l’eleganza, l’educazione e la cura del dettaglio, ma anche l’introspezione, la tranquillità, unite al calore ed alla vicinanza,  l’hanno fatta da padrone martedì 7 marzo quando si parla di B...

Mar 23 2017