You are here: /

HELL ON EARTH 2009: il grande ritorno!

Torna a grande richiesta HELL ON EARTH, kermesse itinerante che da sempre riunisce le migliori realtà metal ed hardcore. Questa è la volta di due grandi band: stiamo parlando di UNEARTH ed EARTH CRISIS. I primi nuovi alfieri del nuovo metal-core made in USA, mentre i secondi hanno semplicemente sangue hardcore che scorre nelle vene. Sono previsti altri special guests che saranno annunciati molto presto! http://www.myspace.com/hellonearthtour Ecco i dettagli: HELL ON EARTH 2009 con: UNEARTH EARTH CRISIS + special guests TBA 03.09.2009 BOLOGNA tenda estragon Prezzo del biglietto: 20 euro + prevendita Biglietti a breve in prevendita sul circuito www.ticketone.it e rivendite collegate autorizzate.

Commenti

Lascia un commento

live report

Steven brown

STEVEN BROWN TRIO
Maison Rosè - Roma

All’interno del quartiere romano del Pigneto vi è un gioiellino chiamato Maison Rosè che rimanderà l’immaginario all'Italia degli anni 50; una sala concerti che è un deja-vù del passato. Qui Steven Brown, coadiuvato ...

Jun 13 2026

2015 Webdesigner Francesco Gnarra - Sito Web