You are here: /

L'ORA X: l'album di debutto 'Sottovoce'

Riceviamo e pubblichiamo:
 
I fratelli Mangano, già in formazione con gli Yattafunk, entrano nel roster Ghost Label Record con il progetto L'Ora X . La band romana debutterà a breve sul mercato con l'album Alternative Metal in italiano dal titolo 'Sottovoce'. Un mix di energia e potenza allo stato puro. Undici tracce distribuite Crashsound/Believe/CODE7 .
 
Biografia:
L’Ora X è la nuova band dei fratelli Gabriele e Ilario Mangano. Alternative rock/metal orgogliosamente in italiano, chitarre potenti e un genere ispirato dai grandi nomi del new metal anni ‘90 come Korn, Limp Bizkit, Nonpoint, Adema e Deftones senza tralasciare le influenze di band italiane del calibro di Timoria e Linea 77.
La potenza del sound si mescola prepotentemente con dei testi che non hanno nulla a che vedere con la violenza, con la protesta o con il denigrare il prossimo.
L’unica cosa che cambierà il mondo è l’amore, in tutte le sue forme. #LoveWins
 
Sottovoce:
'Sottovoce', l’album d’esordio della band L’Ora X, è un concept sull’amore. Quell’amore che è un pugno nello stomaco, quell’amore che ti cambia la vita, che ti fa crescere, che sia positivo o negativo non importa, l’importante è che dia quella spinta verso l’evoluzione dell’anima, che faccia aprire la mente e il cuore a nuovi orizzonti. L’album è diviso in momenti favorevoli e in momenti avversi, in entrambi i casi si tratta di attimi concreti che servono, sono serviti e serviranno al protagonista principale per raggiungere una maggiore maturità per affrontare tutte quelle situazioni nuove o consolidate che inevitabilmente si presentano davanti ad ognuno di noi.
 
Line Up:
Gabriele Mangano: Voce, Chitarre, Tastiere, Batteria
Ilario Mangano: Chitarra, Basso
 
Tracklist:
01. Animae
02. Lebbracadabra
03. Gaius Baltar
04. Non é Francesca
05. Io Ci Sarò
06. Quello Che I Miei Occhi Non Vedono
07. Sweet Home Roma Est
08. Che Sarà Di Noi
09. Daymio
10. X
11. Sottovoce

L ora x 1920.1079

Commenti

Lascia un commento

live report

Vdshow1

VISION DIVINE
Borderline Club - Pisa

Sabato 30 marzo 2024 riaccogliamo i Vision Divine in uno dei locali più storici della Toscana per la live music: il Borderline Club di Pisa. Uno concerto per festeggiare i 25 anni di 'Vision Divine', album omonimo che tra l’altro è uno di ...

Apr 4 2024

2015 Webdesigner Francesco Gnarra - Sito Web