You are here: /

MICHAEL KRATZ: nuovo singolo

Art Of Melody Music & Burning Minds Music Group, in collaborazione con Hypnotized Records, sono lieti di annunciare l'uscita digitale di "Evil Rumours", primo singolo tratto dallo speciale digipack in 3CD intitolato "Live Your LIVE", nuova uscita ufficiale dell'artista Danese Michael Kratz. "Evil Rumours" è una delle tre bonus track esclusive inclusa nel terzo disco del digipack in questione, ovvero la ristampa del raro debut album di Michael Kratz "Cross That Line".
 
Michael dice: "Il testo di 'Evil Rumours' è basato su una storia vera. Una storia relativa a un vecchio compagno di band che ricevette un sacco di esposizione tra i media (o almeno secondo la mia opinione) per la ragione sbagliata. Non per sua scelta ovviamente. Lui divenne la notizia principale in molti tabloid e giornali di gossip. Ogni settimana una nuova storia su di lui veniva pubblicata, ed era basata esclusivamente su chiacchiere. Chiacchiere malvagie. Io sapevo benissimo che la stragrande maggioranza di questi pettegolezzi era infondata, ero lì e ho visto il potenziale distruttivo di questo tipo di cose".
 
"Live Your LIVE" è destinato a diventare un'entusiasmante esperienza per tutti gli amanti della musica AOR/Westcoast di classe, e sarà disponibile in una  tiratura limitata di sole 500 copie in tutto il mondo, con liner note introduttive scritte da Stefano Giacometti (Classix Metal, Hardsounds.it). Le grafiche del cd sono state sviluppate da Aeglos Art (Raintimes, Airbound, Room Experience, Firmo), mentre una speciale edizione personalizzata con slipcase artigianale è stata creata appositamente da Outward Styles in una limitatissima quantità di sole 25 copie. La pubblicazione è prevista per il prossimo 7 Dicembre 2018 via Art Of Melody Music / Burning Minds Music Group, con uno speciale evento dal vivo per celebrarne l'uscita il prossimo 1 Dicembre 2018 @ Dedolor Music Headquarter (Rovellasca, Como), in occasione del primo "Burning Minds Music Group Party".

News adattabh news evil rumours cover 5be5a3f4330a7

Commenti

Lascia un commento

live report

Vdshow1

VISION DIVINE
Borderline Club - Pisa

Sabato 30 marzo 2024 riaccogliamo i Vision Divine in uno dei locali più storici della Toscana per la live music: il Borderline Club di Pisa. Uno concerto per festeggiare i 25 anni di 'Vision Divine', album omonimo che tra l’altro è uno di ...

Apr 4 2024

2015 Webdesigner Francesco Gnarra - Sito Web