You are here: /

SMITH/KOTZEN: a settembre il nuovo album

BMG è lieta di annunciare la pubblicazione di un nuovo CD dell'incredibile coppia SMITH/KOTZEN, "Better Days...And Nights". L'album conterrà cinque brani inediti in versione live e, per la prima volta in formato CD, i quattro brani presenti nel limitatissimo 12" pubblicato in occasione del Record Store Day a novembre 2021 e ormai sold out; disponibile dal 16 settembre 2022.

Le canzoni dal vivo sono state registrate durante il tour inaugurale della band negli Stati Uniti e nel Regno Unito all'inizio del 2022, che ha attirato recensioni unanimemente entusiastiche da parte sia dei fan che dei media, celebrando il debutto del duo sul palco insieme alla bassista di fama internazionale Julia Lage e al batterista Bruno Valverde.

Burrn! magazine - "Una notte incredibile.... questa rock n'roll band è molto diversa da qualsiasi altra... assolutamente unica... e che grandi canzoni!".
Classic Rock"Una masterclass di esecuzione della chitarra e di performance".

Il commento di Adrian Smith:
"Penso che tutti nella band siano stati estremamente soddisfatti di come sia andato il nostro primo tour. Eravamo tutti naturalmente un po' ansiosi visto che non avevamo mai suonato dal vivo prima, ma una volta arrivati là fuori tutto è andato estremamente bene e tutti ci siamo divertiti un sacco. Non vedo l'ora di poterlo rifare e di poter suonare in molti altri posti la prossima volta." 

Il commento di Richie Kotzen:
"Abbiamo passato molto tempo a discutere quali canzoni del live show includere in questo CD. Volevamo catturare un'istantanea accurata dell'atmosfera speciale che abbiamo percepito tutti durante il tour e penso che abbiamo raggiunto questo obiettivo nelle canzoni che abbiamo selezionato, e spero che i nostri fan saranno d'accordo. Non vediamo l'ora di rivedervi tutti!" 

"Better Days….And Nights" sarà pubblicato in CD e in digitale. Preorder disponibile a questo link: https://smith-kotzen.lnk.to/BetterNightsPR
Le tracce presenti sul precedente EP sono state prodotte da Richie Kotzen e Adrian Smith e mixate da Kevin Shirley mentre quelle live sono state prodotte e mixate dagli stessi Kotzen e Smith. Disponibile il video live del brano "Hate & Love" diretto da Ryan Titley: https://youtu.be/2snBqIP1gX4
 
L'album di debutto, Smith/ Kotzen è stato pubblicato da BMG in tutto il mondo nel marzo 2021.
 

DAYS: 
Better Days 
Got A Hold On Me 
Hate And Love 
Rise Again 
 
NIGHTS: 
Hate and Love (Live) 
Got A Hold On Me (Live) 
Scars (Live) 
You Don’t Know Me (Live) 
Running (Live) 

Sk

Commenti

Lascia un commento

live report

Appunti01

HYPOCRISY – SEPTICFLESH
Orion - Ciampino (Roma)

Primo grande evento della stagione concertistica autunnale della capitale e quale migliore occasione per assistere al set di due band che, in maniera diversa, hanno fatto la storia del genere estremo. "Apertura delle danze" riservata ai finlandesi Horizon I...

Nov 22 2022

2015 Webdesigner Francesco Gnarra - Sito Web