You are here: /

VEONITY: il video di "Graced Or Damned"

I power metallers Veonity hanno pubblicato il video di ‘Graced Or Damned’, brano tratto dal nuovo album ‘Sorrows’, in uscita il prossimo 21 agosto su Scarlet Records.

Guarda il video qui: https://youtu.be/NlIxWlu_5IA

Ecco il commento della band: “Il video mostra come le diverse scelte compiute nella vita conducano a percorsi diversi. Solo alla fine è possibile vedere quale particolare decisione ti ha portato lì. Quando le scelte che hai fatto ti hanno portato sulla strada della distruzione, la vita sarà piena di rimpianti.”

‘Sorrows’ è stato registrato e mixato da Ronny Milianowicz (Shadowquest, ex-Dionysus) e masterizzato da Tony Lindgren ai Fascination Street Recording (Powerwolf, Dragonforce). La copertina è stata invece realizzata da Thomas Holmstrand, con cui la band ha lavorato nei precedenti due album. L’album include inoltre la presenza del cantante dei Dragonland, Jonas Heidgert, sul brano ‘Where Our Memories Used To Grow’.

Veonity cover min

Commenti

Lascia un commento

live report

Glitch

CAPOVILLA + MANZAN
Glitch - Roma

L'estro da crooner di Pierpaolo Capovilla attraverso i suoi racconti magnetici, pregnanti e poetici, ci ha trasportati in un mondo fatto di contrasti con la realtà (tra i quali la storia di Francesco Mastrogiovanni, l’insegnante più alto d&rsq...

Mar 16 2024

2015 Webdesigner Francesco Gnarra - Sito Web