You are here: /

VISION DIVINE: il video di "The 26th Machine"

I VISION DIVINE hanno pubblicato il video di ‘The 26th Machine’, secondo singolo tratto dal loro nuovo album 'When All The Heroes Are Dead', che uscirà il 25 ottobre 2019 su Scarlet Records in Europa/Nord America e King Records in Giappone. Guarda il video qui: https://youtu.be/PmmUkKcDtG8

Il nuovo disco è il debutto ufficiale in studio della nuova formazione, che comprende Mike Terrana alla batteria e Ivan Giannini alla voce, al fianco di Olaf Thorsen e Federico Puleri (chitarra), Andrea “Tower” Torricini (basso) e Alessio Lucatti (tastiere).

‘When All The Heroes Are Dead’ è stato prodotto da Olaf Thorsen e Alessio Lucatti, registrato e mixato da Simone Mularoni (DGM). L’artwork reca invece la firma di Federico Mondelli (Frozen Crown, Be The Wolf, Eldritch)

L'album sarà disponibile in un'edizione Deluxe in CD Digipak che include una bonus track (‘Angel Of Revenge’), in un'edizione in vinile limitata e su tutte le piattaforme digitali. L'edizione giapponese conterrà anche una cover di 'Rusty Nail' degli X-Japan.

Vision divine 2019  1

Commenti

Lascia un commento

live report

Glitch

CAPOVILLA + MANZAN
Glitch - Roma

L'estro da crooner di Pierpaolo Capovilla attraverso i suoi racconti magnetici, pregnanti e poetici, ci ha trasportati in un mondo fatto di contrasti con la realtà (tra i quali la storia di Francesco Mastrogiovanni, l’insegnante più alto d&rsq...

Mar 16 2024

2015 Webdesigner Francesco Gnarra - Sito Web