You are here: /

MYSTIC PROPHECY: REGRESSUS

data

06/10/2003
80


Genere: Heavy Metal
Etichetta: Nuclear Blast
Anno: 2003

Questi Mystic Prophecy sono un avamposto bellico, di quelli che si apprestano a sfondare le linee nemiche da fin troppo tempo resistenti ad ogni tentativo di molti altri battaglioni. L’impresa è alla portata del quartetto, anzi, la vittoria è assicurata ancor prima dell’ordine d’attacco.
Finalmente! Era ora che qualcuno arrivasse a smuovere il ristagno di note che da diverso tempo si contrappone ed ostacola il metal classico, quello non necessariamente derivativo e che suona funzionale al tempo attuale, quello che ancora mette i brividi quando rifila rasoiate assassine che affettano il costato in quattro, quello che ancora dispone di una sezione ritmica che incute timore alle mura di casa e fa tremare il pavimento sotto ai piedi, quello che alla spietata potenza di fuoco fa seguire un’ondata di melodia che lenisce le ferite, quello che carica il corpo di adrenalina e manda a cagare i vicini che si lamentano del volume troppo alto con intonazioni fracide di passione, quello che attraverso cori ed inni trionfali fa arruolare volontari pronti a supportare ed a difendere le cause dei giusti. Ad ogni brano, non uno di meno.

Heavy Metal! Heavy Metal! Heavy Metal!

Non c’è scampo, e ce n’è per tutti. Avvicinatevi, vergini e peccatori, headbangers incalliti e fottuti open-minded, progster e chic rocker, si ritorna all’ovile a riascoltare l’antifona dell’avvento, a rivestire i neuroni con corazze d’acciaio e ad armarli con asce, spade e frecce ed a svestirli dei frac indossati negli ultimi anni. A formare un nuovo esercito di metalkids pronto a tutto, a sovvertire l’ordine fasullo precostituito, a domare il coito cerebrale dei potenti della terra. I Mystic Prophecy ci “Calling From Hell” con in mano l’ “Eternal Flame”. Loro sono i “Lords Of Pain” e ci guideranno attraverso la “Night Of The Storm” fino alla sconfinata “The Land Of The Dead”.

Finalmente!

Tenente Albrecht, già con Valley’s Eve, comandi!

Capitano Ekdahl, già con Raise Hell, comandi!

Maggiore Gus G., già con Dream Evil, agli ordini!

Colonnello Liapakis, già con Valley’s Eve, agli ordini!

Heavy Metal! Heavy Metal! Heavy Metal!

MANY DESKTOP PUBLISHING PACKAGES AND WEB PAGE EDITORS NOW USE Reviewed by Admin on Jan 6 . L'Amourita serves up traditional wood-fired Neapolitan-style pizza, brought to your table promptly and without fuss. An ideal neighborhood pizza joint. Rating: 4.5

Commenti

Lascia un commento

live report

Rhps sez

THE ROCKY HORROR...HALLOWEEN
Parioli Theatre Club - Roma

Roma. E’ la sera di Halloween. Appena arrivata al Parioli Theatre Club si respira già l’aria di festa: molti nel pubblico sono mascherati e c’è un gruppo del Fan Club Ufficiale. The Rocky Horror Erotic Dream: Conosco lo spettacolo, lo ...

Nov 16 2019

2015 Webdesigner Francesco Gnarra - Sito Web