You are here: /

SUM 41: The Vinyl Event

Sum 41special

In occasione dell’uscita del nuovo album, ’13 Voices’, ed il ritorno ufficiale in tour, i Sum 41 hanno organizzato un evento unico in Europa; sono stati messi in vendita dei vinili personalizzati (250 circa) in base al Paese d’appartenenza. L'evento comprendeva un firmacopie con la band e l’ingresso anticipato per il concerto del Datch Forum.

La data scelta per il nostro Paese è stata Milano, ma oltre al firma copie, è stato organizzato un Karaoke con la band. Cinque fortunati fan hanno avuto occasione di cantare davanti ai Sum 41 pezzi scelti da loro. Il contest è stato organizzato e gestito dal Sum 41 Italia (fanclub ufficiale italiano) e i brani scelti son stati “Still Waiting”, “With Me”, “Pieces”, “Walking Disaster” e “In Too Depp”. E’ stato un’esperienza sicuramente unica per i cinque fortunati, e la band sembrava molto divertita. Al termine di questo karaoke (realizzato solo in Italia e in Spagna) i Sum 41 si sono riuniti per incontrare tutti i partecipanti, c’è chi è riuscito a strappare qualche selfie chi a farsi autografare più cose. Noi abbiamo avuto l’occasione di incontrarli per ultimi, e grazie alla Hopeless Records siamo riusciti a rimanere fino alla fine per poter scattare una foto.

Vi lasciamo di seguito con le foto dell’evento, ed il video realizzato dal fotografo ufficiale dei Sum 41 con degli spezzoni di questo unico ed irripetibile evento.

Un ringraziamento allo staff del Sum 41 Italia!

   
 

MANY DESKTOP PUBLISHING PACKAGES AND WEB PAGE EDITORS NOW USE Reviewed by Admin on Jan 6 . L'Amourita serves up traditional wood-fired Neapolitan-style pizza, brought to your table promptly and without fuss. An ideal neighborhood pizza joint. Rating: 4.5

Commenti

Lascia un commento

live report

Anathemasez

ANATHEMA
Monk - Roma

Sogno di una notte di mezza estate, perché tale può essere definito un concerto gratuito di una band di questa portata, e cogliamo l’occasione per ringraziare pubblicamente la Dark Veil Productions per il graditissimo regalo. A priori eravamo alqu...

Jul 26 2017

2015 Webdesigner Francesco Gnarra - Sito Web