You are here: /

NAPALM METAL FEST: l'edizione 2009

Comunicato stgampa: Ciao ragazzi! Come ogni anno da tre anni a questa parte, l'Associazione Decibel Paola organizza il NAPALM METAL FEST, open-air completamente gratuito che per tradizione si protrae durante la notte a partire dalle 21:30.Come per le edizioni passate anche quest anno il festival si svolgerà a Paola (CS) 87027, nei giorni 22 e 23 Agosto, presso Sterrato - Lungomare lato Sud.La serata di Sabato 22 Agosto, sottointitolata 'A SPARK OF LIGHT', sarà incentrata prevalentemente sull'heavy-power dal sound melodico ed accattivante, all'interno della quale si alterneranno sul palcoscenicocinque band. La serata di Domenica 23 Agosto, sottointitolata 'A DROP OF BLOOD', sarà invece incentrata sul thrash-death dalle sonorità cupe e taglienti, durante la quale avranno modo di esibirsi come per laserata precedente cinque band. Le bill di entrambe le sarete sono ancora soggette a cambiamenti e variazioni, per le prime conferme si dovrà dunque attendere ancora qualche tempo. STAY FUCKING METAL!!! Associazione Decibel Paola

Commenti

Lascia un commento

live report

Steven brown

STEVEN BROWN TRIO
Maison Rosè - Roma

All’interno del quartiere romano del Pigneto vi è un gioiellino chiamato Maison Rosè che rimanderà l’immaginario all'Italia degli anni 50; una sala concerti che è un deja-vù del passato. Qui Steven Brown, coadiuvato ...

Jun 13 2026

2015 Webdesigner Francesco Gnarra - Sito Web