You are here: /

ROCK AGAINST CANCER: quarta edizione

Venerdì 22 gennaio 2015, la musica e l'amicizia al Live Club si uniscono nel segno della solidarietà. Nosnop Events e Live Club presentano la quarta edizione di  ROCK AGAINST CANCER.

In un anno in cui il cancro ci porta via le icone del rock, il Live Club propone una serata di musica il cui ricavato verrà devoluto in beneficenza per appoggiare la ricerca scientifica.

Anche quest’anno si rinnova l’appuntamento con Rock Against Cancer! Venerdì 22 gennaio 2016 LIVE MUSIC CLUB e NosNop Events vi invitano a passare una grande serata insieme ai Thunder Kidz, al Rock e agli amici tutti uniti per un nobile scopo:

RACCOGLIERE FONDI PER LA LOTTA CONTRO IL CANCRO!  Una serata tutta rock a ingresso con offerta libera (minimo € 5) interamente devoluto a IEO Istituto Europeo di Oncologia.  VIETATO MANCARE.

Live
– BLACK BANANA (Stoner Rock) / Start h 23
– Sick Brain (AC/DC Cover) / Start h 23.45
– Thunder Kidz (Hard Rock cover all stars) / Start h 00.30
After show: dj set by Bat & Qjo

Per donare alla Fondazione Istituto Europeo di Oncologia, clicca qui: http://goo.gl/gZO7na, http://www.ieo.it/

ROCK AGAINST CANCER è una serata benefica che si prefigge di raccogliere fondi per la lotta contro il cancro attraverso concerti di musica rock. L’iniziativa, che ha fatto la sua prima tappa il 25/01/2013 sul palco del Live Club di Trezzo sull’Adda, nasce dalla volontà di amici e parenti per commemorare Enrico “Riky” Comelli scomparso il 23/01/2012 a causa di questa terribile malattia. Nelle precedenti edizioni sono stati raccolti complessivamente 5800 Euro, devoluti interamente alla Fondazione Istituto Europeo di Oncologia. Al centro di tutto l’evento rimane la musica rock suonata dal vivo e per l’occasione è nata la band dei Thunder Kidz: una formazione “all stars” composta da più elementi che si alternano sul palco e che ripropongono grandi classici della musica hard rock.

I Thunder Kidz sono composti da:
VOCI:
Fab (Progeny, Logic Edge),
Thomas (Why Out, The Hand Of Doom),
Maurizio Murgolo (Mazzini 58),
Teo (Black Banana)

BAND:
Diego Arrigoni (Modà): guitar;
Stefano Forcella (Modà): bass
Riccardo Rebughini (Wake Arkane): guitar;
Federico Chicco De Zani (Wake Arkane): drums.

Questi gli elementi durante l’ultima formazione, ma il progetto è sempre pronto ad accogliere chiunque voglia dedicarsi alla causa in maniera sincera e spassionata.

LIVE MUSIC CLUB - via Mazzini 58 - 20056 Trezzo sull’Adda - Milan - Italy

Rac 2

Commenti

Lascia un commento

live report

Vdshow1

VISION DIVINE
Borderline Club - Pisa

Sabato 30 marzo 2024 riaccogliamo i Vision Divine in uno dei locali più storici della Toscana per la live music: il Borderline Club di Pisa. Uno concerto per festeggiare i 25 anni di 'Vision Divine', album omonimo che tra l’altro è uno di ...

Apr 4 2024

2015 Webdesigner Francesco Gnarra - Sito Web