You are here: /

PADOVA METAL FEST: nuovi aggiornamenti

Lo staff è lieto di annunciare che la IX edizione vedrà l’inizio di una nuova partnership con l’ASSOCIAZIONE DI PROMOZIONE SOCIALE RILABO (facebook.com/associazionerilabo) che da anni organizza eventi a Padova con l'obiettivo di promuovere il protagonismo giovanile, attraverso manifestazioni culturali e musicali.  Ma non è tutto, dopo due anni di assenza, grazie a questa nuova partnership, il Padova Metal Fest cambierà location, l’evento si svolgerà presso il grande ed accogliente Parco Degli Alpini (facebook.com/ParcoAlpini). Le sorprese non sono finite, infatti i DONNA CANNONE, headliner della domenica, si esibiranno con la straordinaria partecipazione della chitarrista e cantante MIA KARLSSON (CRUCIFIED BARBARA).

LINK EVENTO FB: https://fb.me/e/1wJwPOVMb

VENERDÌ 29 LUGLIO
ARTHEMIS  [facebook.com/arthemis.official]
RED B  [facebook.com/redbertoldiniband]
17 CRASH [facebook.com/17CrashOfficialPage]
KANI [facebook.com/kanibandrock]
500 HORSE POWER [facebook.com/HORSEPOWER500]

SABATO 30 LUGLIO
HELL IN THE CLUB [facebook.com/hellintheclub]
SCREAMIN’DEMONS  (AL PRIEST - ANDY BARRINGTON - ROSS LUKATHER) [facebook.com/screamin.demons.band]
KRÖWNN [facebook.com/Krownnofdoom]
SUPERHORROR [facebook.com/Superhorrorofficial]
GUNJACK [facebook.com/GunJack666]

DOMENICA 31 LUGLIO
DONNA CANNONE FEAT MIA KARLSSON (CRUCIFIED BARBARA) [facebook.com/donnacannoneofficial]
METHEDRAS [facebook.com/methedrasthrash]
MR. WOLAND [facebook.com/mrwolandband]
LOGICAL TERROR [facebook.LogicalTerrorOfficial]
CROWDEAD [facebook.com/Crowdeadmetal]

Anche quest’anno, per garantire il massimo comfort ai gruppi e la qualità audio e luci degli spettacoli,  siamo onorati di avvalerci della collaborazione e partnership di:
JETGLOW RECORDINGS (www.jetglowrecordings.it) ormai affermata label patavina che con ROCKETBOOSTER STUDIO metterà a disposizione la strumentazione relativa alla backline;
GONG SERVICE (www.gongservice.it) che durante le tre giornate, grazie all’esperienza, alla professionalità e competenza dei propri tecnici, unita all’utilizzo delle più moderne strumentazioni audio e luci, garantirà la massima qualità degli spettacoli. Un ringraziamento a tutti gli sponsor, supporter e media partner in particolare a Radio Marilù (marilu.it -  facebook.com/radiomariluofficial) e Autoricambi Dese (autoricambidese.it  - facebook.com/autoricambidese2012).
Lo  staff con il presente desidera ringraziare Andrea Tiozzo, gestore del Lago Verde di Torreglia, che ha creduto e contribuito alla crescita del festival durante le prime otto edizioni.

Loc 2022 05 20

Commenti

Lascia un commento

live report

Vdshow1

VISION DIVINE
Borderline Club - Pisa

Sabato 30 marzo 2024 riaccogliamo i Vision Divine in uno dei locali più storici della Toscana per la live music: il Borderline Club di Pisa. Uno concerto per festeggiare i 25 anni di 'Vision Divine', album omonimo che tra l’altro è uno di ...

Apr 4 2024

2015 Webdesigner Francesco Gnarra - Sito Web